Ci han provato, l’han scritto in basso, piccino picciò: “A special thank to Katy Perry to inspire us …” e… Sì! Hanno fatto il botto! Katy Perry ha visto il loro video, realizzato nel Map di Cento e lo ha ritwittato, consigliando ai suoi fan (ai suoi milioni di fan in tutto il mondo, per la precisione) che ora conoscono così la storia del terremoto d’Emilia 2012.Il video è bellissimo e consigliamo di guardarlo prima di continuare a leggere la storia, parte con la musica e le riprese realizzate nel Map e chiude negli ultimi minuti con i ringraziamenti
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=HmcH60o_-Oo]
“Il ruggito dei terremotati” è il video realizzato nel Map di Cento sulla falsariga della canzone di Katy Perry. Una volta pronto è diffuso sui social e… insomma, un tweet in qua, uno in là arriva da Katy che commossa ringrazia e dice “Questo è il motivo per cui mi sveglio ogni giorno“.. e boom! 20 mila visualizzazioni per il video (nel giro di cinque giorni è una enormità!) E chissà che accadrà ancora!
Scommettiamo che non finisce qui?
Noi intanto rilanciamo qui e ricordiamo come donare: IBAN: IT31I0335901600100000075262 BIC: BCITITMX intestata a Cooperativa sociale Camelot onlus. I ragazzi si possono contattare anche via Facebook www.facebook.com/primimattoni o mail primimattoni.cento@gmail.com.
E brava Noemi Bicchiarelli per la segnalazione!