Dopo la disastrosa alluvione, torna l’appuntamento molto amato con la gentilezza e la cortesia dei 50 operatori che partecipano alla rassegna. Per i territori già martoriati dal sisma del maggio 2012 è l’auspicio che possa rappresentare un segnale di lento ma costante ritorno alla normalità.
Domenica prossima 16 febbraio, dalle ore 7.30 alle ore 19.00, farà tappa a Sorbara l’evento FATTO IN ITALIA, una cinquantina gli operatori che con la consueta gentilezza e cortesia metteranno a disposizione la propria professionalità a chi vorrà acquistare merce di qualità a prezzi davvero contenuti.
Abbigliamento ed accessori, articoli per la casa come la biancheria, lenzuola per le camere da letto e teli per il bagno, tovaglie e tutto l’occorrente per la cucina; ma anche calzature per tutta la famiglia, e l’occorrente per il fai da te. All’evento FATTO IN ITALIA sarà possibile davvero trovare tutto quello di cui si ha bisogno, compresi frutta e verdura con il mercato contadino “Campagna in città” ed altri alimenti, dai prodotti da forno ai formaggi, come anche carne e pesce.