Mercoledì 5 febbraio alle ore 21 si riunisce il Consiglio comunale di San Possidonio che tratterà di edilizia, nuovi acquisti e bilancio secondo il seguente ordine del giorno:
1) Comunicazioni del Sindaco.
2) Individuazione degli aggregati e delle unità minime di intervento – UMI – e modalità di intervento, ai sensi degli artt. 5 – 7 e 9 della L.R. n. 16/2012 “Norme per la ricostruzione nei territori interessati dal sisma 20 e 29 maggio 2012”. (Relatore: Sindaco Accorsi Rudi).3) Acquisto di alloggi per il potenziamento del patrimonio di edilizia residenziale pubblica in attuazione Delibera Giunta Regionale n. 1621 e 1932 del 2012. Presa atto della Procedura ad evidenza pubblica per la ricerca alloggi effettuata da ACER Modena ed autorizzazione all’acquisto. (Relatore: Assessore Vasco Gherardi).
4) Presentazione del bilancio di previsione 2014. (Relatore: Sindaco Rudi Accorsi).
5) Proroga di un anno della convenzione tra i Comuni dell’Area Nord e l’Unione per l’adesione all’Azienda pubblica dei servizi alla persona dei Comuni Modenesi dell’Area Nord. (Relatore: Assessore Benetti Enrico).
6) Regolamento per la concessione dell’uso delle sale comunali. Approvazione. (Relatore: Sindaco Rudi Accorsi).
7) Modifiche al regolamento per la gestione degli impianti sportivi. Approvazione. (Relatore: Assessore Eleonora Zucchi).