Il flash mob si organizza nelle metropolitane, nelle grandi piazze, nei centri commerciali dove all’improvviso, un gruppo di persone comincia a fare cose inaspettate, a sorpresa. e’ quanto accadrà sabato a Camposanto, dove si terrà il primo flash mob fotografico della bassa modenese. Cosa accadrà? Chi lo sa…. Di certo c’è solo luogo e orario.
Alle 15 in piazza.
“Durante il flash mob NON si parla di cose brutte: non si parla di terremoto, non si parla di alluvioni, non si parla di trombe d’aria, non si parla di grandine, non si parla di siccità, di invasione di cavallette e nemmeno di tasse. La parola d’ordine è ALLEGRIA.”, spiega uno dei promotori del flash mob, Silvia Ferranti.
Ecco il link dove trovare informazioni https://www.facebook.com/events/235379379919574/ e nella pagina del gruppo “Sei di Camposanto se..”All’evento hanno aderito finora 155 persone, ma in questo numero non sono conteggiati tutti i bambini e gli anziani: si prevede un’alta affluenza. Finora per sostenere il gruppo Sei di Camposanto se… hanno venduto quasi 300 t-Shirt