A Medolla la strada provinciale 468 resta chiusa sabato 29 marzo, dalle ore 13 fino a tarda serata, in un tratto di circa 500 metri nel centro abitato.
Il provvedimento consente lo svolgimento del Carnevale e della notte bianca.
Sul posto saranno indicati tutti i percorsi alternativi e le deviazioni di itinerario.
In agenda ci sono tantissimi appuntamenti ricreativi, si comincia alle 15 con l’apertura, alle 18 il taglio del nastro in Comune e a seguire fino a notte tutto il resto.
“La primavera – spiegano dal Comune- è finalmente arrivata e quest’anno a Medolla non è semplicemente una data sul calendario. In questa fine marzo, con le giornate che finalmente si allungano, il cielo pulito e gli alberi in fiore Medolla compie un altro, decisivo passo verso il ritorno alla normalità. E decide di compierlo accompagnata dalle risa, dai colori e dalla musica che caratterizzano ogni festa con la “F” maiuscola.
E’ con questo spirito che nasce “MEDOL-LAND”, una festa che racchiude in sé ben tre eventi i quali porteranno per le strade del paese musica, balli e animazione, con l’aggiunta anche di una bellissima perentesi istituzionale: l’inaugurazione ufficiale della nuova casa comunale di Medolla. Sarà una giornata intensa!”