Omicidio a Massa Finalese: un 49enne di origine albanese, Astrit Qejvani, è sospettato dell’uccisione della compagna coetanea, Valentina Paiuc, poi è scappato di casa. Nella fuga è rimasto ucciso in un incidente stradale. Tutto è accaduto ieri sera, ma la notizia è arrivata solo adesso perchè solo ora è stato trovato il corpo esanime della donna.Il corpo della donna, è stato trovato questo pomeriggio dalla figlia, che cercava la madre fin dal mattino. Insospettita dallo strano silenzio, ha chiamato i carabinieri e con loro si è presentata a casa della madre, in via Einstein. La ragazza ha trovato la madre riversa a terra con il cranio fracassato, in casa un martello e una sedia rotta, segno – secondo gli inquirenti – di un violento litigio.
I principali sospetti si concentrano sul compagno della donna, che ha perso la vita in un incidente sull’Autostrada Serenissima in provincia di Verona.
Seguiranno particolari sulla vicenda, e approfondimenti sul femminicidio e la violenza sulle donne, troppo diffusa anche nella Bassa.