Venerdì musicale a San Felice sul Panaro, con il consueto appuntamento con la primavera Sanfeliciana promosso da Sanfelice1893 Banca Popolare.
Alle 21 è in programma uno spettacolo assolutamente originale ed entusiasmante che, sul palco del Pala Round Table vedrà esibirsi un’orchestra di ben 16 strumentisti accompagnati dalla voce di tre interpreti straordinari: Heron Borelli, Ramona Ricchiuto e Ugo Deveridicis.
Questa originalissima compagine di musicisti è la BIG BAND CASTELLO, diretta dal M° Erio Vaccari, che farà rivivere le emozioni delle grandi orchestre jazz-swing americane del calibro di Benny Goodman, Duke Ellington, Glenn Miller, Woody Herman ed Harry James. Oltre ai classici brani intramontabili, il repertorio della serata sarà arricchito dai pregevoli arrangiamenti dei maestri Mario Parisini e Paolo Mella, per l’esecuzioni di musiche di grandi autori contemporanei. Il concerto sarà quindi un festoso e coinvolgente omaggio a successi internazionali ed alla musica italiana d’autore.
Primavera sanfeliciana, 16 strumentisti per una serata in musica
Condividi su: