“Con un live della formazione finalese Fragil Vida, in tour per presentare il suo quinto lavoro ‘Papà ha detto che la vostra musica è schifosa’ (La Fabbrica, marzo 2014), il circolo Arci Fermata 23 corona una lunga serie di serate che hanno visto in scena nomi del calibro di Setti, Bob Corn, Great Northern X, Elli de Mon, Modotti, Maybe Happy, Threelakes e tanti altri eventi come il riuscitissimo Festivalino di Pasquetta e le selezioni di Mirandola Rock 2014.
Nelle prossime settimane, anche le attività diurne del circolo, come i corsi di inglese e bioenergetica rivolti ai soci, la sala prove per i gruppi emergenti della zona, i corsi di musica della Fondazione Andreoli, effettueranno la consueta pausa estiva, per poi riprendere a settembre. A inizio aprile, anche l’esperienza del doposcuola gestito dai volontari del Servizio Civile Straordinario si è conclusa con una bella serata rivolta a tutta la cittadinanza.
Ma la Fermata 23 e i suoi volontari non si fermano: già in programma per l’estate una serie di eventi culturali, artistici e musicali, tra cui un aperitivo blues domenica 11 maggio e l’attesissimo ritorno dei Gazebo Penguins insieme ai Redline Season, sabato 12 luglio”.