“L’evento Fatto in Italia domenica prossima 25 maggio sarà allestito in centro storico a Bomporto, per la prima volta dopo la terribile alluvione che ha colpito i territori della Bassa modenese già martoriati a causa del sisma di due anni fa. Per noi è un segnale davvero importante esserci, anche dopo aver partecipato con entusiasmo lo scorso 6 aprile a Sorbara alla giornata di solidarietà per la raccolta fondi organizzata dall’Associazione di promozione territoriale di Bomporto, Sorbara e Solara “Porto delle Idee”.
Parole di Guido Sirri, presidente de Il Consorzio Il Mercato di Modena, in occasione dell’evento Fatto in Italia che si terrà domenica prossima 25 maggio nel centro storico di Bomporto.Un appuntamento molto amato in tutta la provincia, che dopo la disastrosa alluvione dello scorso gennaio possa rappresentare un ulteriore segnale di lento ma costante ritorno alla normalità.
Una cinquantina gli operatori che dalle ore 7.30 alle ore 19.00 con la consueta gentilezza e cortesia metteranno a disposizione la propria professionalità a chi vorrà acquistare merce di qualità a prezzi davvero contenuti.