Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Campionati in vasca, ottimo piazzamento per i mirandolesi di Atlantide

da | Mag 29, 2014 | Mirandola | 0 commenti

Sabato 24 e domenica 25 maggio si sono tenuti i Campionati Italiani Società Paralimpici 2014 a  Lignano, nel Villaggio Getur, vasca olimpionica ad 8 corsie con blocchi di partenza muniti di pedana per la track-start. Questi Campionati, organizzati a livello locale dalla società Aspea Padova Onlus e diretti dalla Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, sono stati seguiti da bordo vasca dallo staff di Swim4life in qualità di media partner della Federazione Italiana Nuoto Paralimpico e hanno visto ben 281 atleti iscritti in rappresentanza di 42 società.

Ha partecipato ai Campionati Italiani anche la Società Mirandolese “Atlantide Onlus Mirandola”, che si è classificata all’11°posto generale, grazie ad ottime performance degli atleti Sofia Cornacchini, Greta Pinotti, Simone Reggiani, Yuri Gasparini, Calogero Serrafino, Emiliano Pasquini, Luca Pellacani, Carlos Poggi e al Capitano Andrea Vincenzi. Presente, a supporto dell’Atlantide, una Delegazione dell’Associazione “Una Scuola per Mirandola” (web site: www.unascuolapermirandola.it).

“E’ stata una bellissima giornata, trascorsa in compagnia di persone speciali. Abbiamo vissuto dei momenti di forte emozione. Siamo onorati di aver contribuito con la donazione di 1.000 euro ad una giusta causa”, il commento dei campioni.

Condividi su: