Attribuiti i seggi alle liste che entrano in Consiglio Comunale a Cavezzo: 8 posti andranno alla lista civica Cavezzo bene comune che sostiene il sindaco Luppi, 3 consiglieri a Rinascita cavezzese, e 1 al Movimento 5 Stelle.
Entrano in Consiglio tutte le liste che hanno corso alle elezioni e forse il voto sarà discusso visto che si starebbe preparando un ricorso.
Ma intanto si procede: i posti saranno attribuiti in base al numero di voti che i singoli consiglieri hanno ricevuto. La proclamazione ufficiale degli eletti spetterà agli uffici elettorali territorialmente competenti, che individueranno gli eletti dopo il controllo di eventuali “opzioni”, incompatibilità e surroghe.
Per Cavezzo bene comune gli 11 consiglieri più votati sono: Flavio Lodi, Filippo Viaggi, Giulia Bianchini, Giulietta Baraldi, Mario Tinti, Lorenzo Silvestri, Consiglia Dragonetti,Maria Cristina Ferraguti.
Per Rinascita Cavezzese un posto in Consiglio va a Stefano Venturini, candidato sindaco. I due altri più votati della lista sono Katia Motta e Giuseppe Solieri.
Per il Movimento 5 Stelle entra il candidato sindaco.
Guarda i voti seggio per seggio e quanto hanno preso i singoli consiglieri.