Dal 19 al 22 maggio le attività di sportello dell’ufficio postale di Cavezzo saranno sospese per lavori. L’ufficio riaprirà venerdì 23. In quei giorni la consegna delle raccomandate inesitate e della corrispondenza indirizzata al Comune e ai Carabinieri sarà effettuata presso l’ufficio postale di Medolla.
L’ufficio postale di via Papazzoni a Cavezzo sarà infatti interessato da lavori di potenziamento dell’impianto di climatizzazione da lunedì 19 a giovedì 22 maggio, periodo durante il quale saranno sospese temporaneamente le attività di sportello. Gli interventi nella struttura consentiranno di offrire a clienti e operatori condizioni di maggiore comfort durante il prosieguo dei mesi estivi.
La clientela potrà rivolgersi per qualsiasi tipologia di operazione agli uffici postali vicini che verranno opportunamente potenziati. Solo la consegna delle raccomandate inesitate e della corrispondenza indirizzata al Comune e ai Carabinieri sarà effettuata presso l’ufficio postale di Medolla. L’ufficio postale di Cavezzo riprenderà la completa attività a partire da venerdì 23 maggio con i consueti orari.