Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Finale Emilia, incidente stradale: muore ragazza di 23 anni

da | Mag 19, 2014 | Finale Emilia, Lo sai che... | 0 commenti

Un terribile incidente stradale questa mattina, attorno alle 8.30, sulla provinciale 468, ha tolto la vita a una ragazza di 22 anni, Annalisa Ragazzi, di Comacchio.  L’incidente è avvenuto, per cause ancora da accertare, sulla via per Ferrara all’altezza di Reno Finalese e sono state coinvolte due automobili una Fiat Uno e una Opel station wagon. La Opel della ragazza, la Uno di una giovane di 26 anni,  che è stato trasportato all’ospedale di Mirandola con ferite non letali. La ragazza è invece finita nel fosso pieno d’acqua con la sua automobile, è stato inutile, purtroppo, ogni soccorso.

Riferisce il Resto del Carlino che “i primi ad arrivare sul posto sono stati gli agenti della Polizia municipale di Finale Emilia, con il commissario capo Fabio Ferioli e l’agente Roberto Mastropasqua che si sono gettati nel canale per estrarre il corpo e tentare di rianimare la giovane. Tutto inutile” .
Sul posto il 118 con elisoccorso i vigile del fuoco che sono dovuti intervenire con una gru e la polizia municipale. La strada è stata chiusa per alcune ore al traffico per permettere lo spostamento dei veicoli.

Poco ore prima poco distanze un altro morto: un uomo di 37 anni ha perso la vita  sulla Romea nei pressi di Bosco Mesola: era in sella alla sua moto, una Suzuki, quando il mezzo ha sbandato ed è finito contro il guard rail. L’uomo è stato sbalzato dalla due ruote: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

 

Condividi su: