Un particolare “benvenuto”, quello che Sisma 12 e altri comitati stanno preparando per il 12 maggio, quando Renzi sarà a Sassuolo. Un benvenuto che gli ricordi la non-ricostruzione sinora attuata.
“L’abbiamo fatto con Monti, l’abbiamo fatto con Letta, se non lo facessimo anche con Renzi potrebbe aversene a male; a maggior ragione in quanto viene a sostenere la campagna elettorale di uno dei maggiori protagonisti (ultimamente un po’ defilato) della non-ricostruzione della Bassa“. Il comitato Sisma 12 che è il principale punto di riferimento dei terremotati emiliani si prepara all’appuntamento del prossimo sabato, 17 maggio, quando il Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi sarà a Sassuolo per sostenere la campagna elettorale dei candidati sindaco Pd del distretto ceramico.
“Nell’assemblea di venerdì 16 a Medolla, uno degli argomenti all’ordine del giorno sarà se e come organizzare il benvenuto pure al terzo presidente del consiglio che “passa da queste parti” dopo il terremoto”, scrivono quelli di Sisma 12.
Leggi anche: venerdì assemblea del comitato Sisma 12