A Finale in mattinata si presenta bando del Fondo Innovazione della Provincia di Modena. A San Felice in serata si parla del ruolo di caretaker familiare, a San Prospero di protezione civile.
Politica e impresa – Alle 10.30, nella sala polivalente del MAF di viale della Rinascita a Finale Emilia, verrà presentato dall’assessore provinciale all’Economia Locale, Daniela Sirotti Mattioli, il nuovo bando del Fondo Innovazione della Provincia di Modena. L’incontro è aperto a tutte le piccole e medie imprese del tessuto economico e sociale finalese.
Scadenze – Ultimo giorno per prenotarsi per la cena di beneficenza organizzata in occasione delle tappe modenesi Giro d’Italia per raccogliere fondi da destinare alle opere di ricostruzione. La cena di svolgerà venerdì 9 alle 20 alla polisportiva Gino Nasi a Modena Prenotazioni: tel. 059 2032707 o mail servizi.sportivi@comune.modena.it.
Welfare – Alle 21 presso l’auditorium comunale di San Felice è in programma un incontro per discutere del ruolo del caregiver familiare così come è stato normato dalla nuova legge regionale 87/2014.
Volontariato – Presso il circolo Aics di San Martino sulla Secchia, si terrà un incontro pubblico dal titolo “Volontariato e protezione civile: una cultura da accrescere”. Interverrà Paola Gazzolo, assessore alla Sicurezza territoriale, alla Difesa del suolo e della costa e alla Protezione civile della Regione Emilia-Romagna. Inizio alle ore 21.00