E’ un caso, a San Felice, l’assenza del candidato sindaco della lista “Sinistra per San Felice”, Emanuele Coviello, al confronto fra candidati di venerdì sera a Rivara. Sul profilo del candidato su un social network è apparsa una cripitca denuncia alla quale, però, non risultano ancora avere fatto seguito segnalazioni ufficiali alla Polizia.
Questo il messaggio postato sul profilo Facebook del candidato (profilo al quale è associato un nome di fantasia e che, per motivi di privacy, nella immagine che vedete abbiamo oscurato) giovedì sera verso le 23: “a causa di forti e violenti intimidazioni da parte di oscure forze politico-religiose locali, ‘sinistra per s. felice non sarà presente all’incontro di domani, organizzato dal comitato ‘no gas rivara’….. facciamo paura a QUALCUNO …………. meditate………”.
Il candidato, che si è premurato di avvisare in anticipo gli organizzatori via sms, ha motivato l’assenza con imprecisati problemi all’autovettura. Per tutta la serata, tuttavia, non è stato possibile contattarlo, nonostante i ripetuti tentativi.
aggiornamento 18 maggio: Coviello fa sapere che
Per il resto il dibattito, condotto dal direttore di SulPanaro,net Antonella Cardone, si è svolto in maniera anche a tratti vivace alla presenza degli altri tre candidati. Leggi come è andata nel nostro resoconto: clicca qui
Così la sfida per le Amministrative a San Felice: