Attribuiti i seggi ai diversi partiti che entrano in Consiglio Comunale a San Felice sul Panaro: 11 posti andranno alla lista civica Insieme per San Felice che sostiene il sindaco Silvestri, 3 consiglieri a Sanfeliciani per Reagire (centrodestra), e 2 consiglieri al Movimento 5 Stelle.
Non entra in Consiglio perchè non ha raggiunto numero sufficiente di voti la Sinistra per San Felice di Emanuele Coviello
I posti saranno attribuiti in base al numero di voti che i singoli consiglieri hanno ricevuto. La proclamazione ufficiale degli eletti spetterà agli uffici elettorali territorialmente competenti, che individueranno gli eletti dopo il controllo di eventuali “opzioni”, incompatibilità e surroghe.
Per Insieme per San Felice gli 11 consiglieri più votati sono: Simone Silvestri, Giulia Orlandini, Iris Bergamini, Licia Spinelli, Giovanni Giovannelli, Massimo Bondioli, Andrea Balboni, Paolo Bozzoli, Margherita Novi, Maria Mantovani, Alfonso Dal Pan
Per Sanfeliciani per Reagire un posto in Consiglio va a Lorenza Borsari, candidata sindaco. I due altri più votati della lista sono Gian Paolo Cirelli e Maria Assunta Luppi.
Per il Movimento 5 Stelle entra il candidato sindaco Massimiliano Fortini e il più votato è Matteo Casari.
Guarda i voti seggio per seggio e quanto hanno preso i singoli consiglieri.