Hanno lavorato per tutta la stagione sui testi più famosi di Samuel Beckett: Aspettando Godot, Finale di partita, Giorni Felici e L’ultimo nastro di Krapp. Hanno analizzato alcune delle tematiche di Beckett che più incuriosivano e appassionavano: lo scorrere inarrestabile del tempo, le dinamiche dei rapporti interpersonali, l’attesa di eventi che potrebbero modificare il nostro futuro. I testi teatrali sono serviti come pretesto per costruire un percorso di laboratorio che ha preso direzioni inaspettate, che portano in scenda una moltitudine di strane, buffe creature che hanno perso la bussola in un mondo sempre più incomprensibile.
E’ il saggio finale della scuola di teatro che va in onda questa sera all’auditorium biblioteca comunale a San Felice sul Panaro (via Campi 41/b)
In scena: Arianna Barotti, Valentina Calanca, Beatrice Carbone, Cristiana Cesari, Federica Covezzi, Laura Cuozzo, Massimo Del Nero, Gilda Di Michele, Paola Facchini, Elisa Gatti, Daniela Guerzoni, Anna Gulisano,Ambra Lugli, Ketty Malavasi, Ellen Bahira, Marta Orlandini, Silvia Rossetti
Regia: Matteo Pederzoli e Chiara Cantiello. Ingresso a offerta libera, spettacoli ore 21 e ore 22.