Proseguono i disagi sulla Ss9 via Emilia tra Castelfranco Emilia e Modena (dal km 141 al km 144) a causa di un incidente fra un mezzo pesante e due autovetture. Questo l’aggiornamento alle 13.30
Aggiornamento ore 13.30
L’Anas comunica che, a causa di un incidente, il traffico sulla strada statale 9 “via Emilia” è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni in località Anzola dell’Emilia (km 127), in provincia di Bologna. Al momento si segnalano code per circa 4 km.
Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture e un mezzo pesante. Il bilancio provvisorio è di cinque feriti.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/
Aggiornamento ore 10.30
L’Anas comunica che, a causa di un incidente, si registra traffico rallentato sulla strada statale 9 “via Emilia” in località Ponte Sant’Ambrogio, tra Castelfranco Emilia e Modena (dal km 141 al km 144). Il traffico è provvisoriamente regolato a senso unico alternato. Il sinistro, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto quattro veicoli.
Sul posto è intervenuto il personale Anas per la regolazione del traffico, la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione appena possibile.