E’ apparso on line a poche ore dalla chiusura del concerto che l’altra sera ha portato tantissimi fan dei Rio a San Felice sul Panaro, il ringraziamento di Fabio Mora, che in un post su Facebook scrive:
“S.Felice sul Panaro è un paese dal cuore grande! In meno di un anno insieme, abbiamo condiviso molte emozioni che ora ci legano fortemente.
Non poteva essere da meno il concerto di ieri sera, quando in “Terremosse”, abbiamo cantato e ballato con un piccolo pezzettino del vostro meraviglioso futuro tenendolo in braccio!
E ti rendi conto che il tempo non esiste e l’orizzonte si confonde….
In quest’oceano d’amore“
Parole che scaldano e che sono accompagnate dalla foto di Benedetta Taddei che vi mostriamo a sinistra.
Tanti anche i ringraziamenti da parte dei fan, il primo dalla famiglia del bambino che l’altra sera è salito sul palco: “Dei primi momenti, più belli della sua vita, poco fa mi raccontava un sogno…… ho sognato che cantavo coi Rio”.
“Parole sante Fabio – scrive un altro fan – Il futuro è la speranza spesso arriva anche da una canzone. Ma quando passano i Rio, il sole splende sempre!”. E ancora: “È stata la versione di Terremosse più bella ed emozionante che io abbia mai sentito! Grazie!”
Ed ecco il video originale di Terremosse, girato anche a San Felice sul Panaro.
Il brano è dedicato all’omonima organizzazione nata dopo il terremoto del 20/29 maggio 2012 che ha colpito l’Emilia-Romagna, e il gruppo decise di effettuare le riprese del nuovo video proprio nei paesi colpiti dal sisma. Tra i figuranti si può riconoscere, tra gli altri, spiega Wikipedia, l’attore romagnolo, Giuseppe Giacobazzi!
Credits foto di copertina: