Cena di beneficenza, sabato scorso, a Marciana Marina, con raccolta fondi destinata al progetto Una Scuola per Mirandola, su iniziativa di Goffredo e Milena Polmonari.
“Dopo aver organizzato già diversi eventi per l’associazione mirandolese nel 2012 e – si legge in una nota – dopo aver “acquistato” oltre 100 copie del calendario associativo, sia nel 2013 che nel 2014, la comunità di Marciana Marina ha raccolto 1.210 euro per Una Scuola per Mirandola.
Presente alla manifestazione, una delegazione dell’associazione mirandolese, con il Presidente Rocco Imperatore, il Segretario Sonia Agrate e i Soci Antonella Pintus, Francesco Bevilacqua, Fabrizio Pignatti e Mauro Luppi. “Grazie a tutta la Comunità di Marciana e a quanti hanno partecipato alla manifestazione, contribuendo con la raccolta fondi per Una Scuola per Mirandola.
Siamo onorati di ringraziare, in particolare, Milena e Goffredo Polmonari, la Sig.ra Sonya, la Sig.ra Silvia (Hotel Imperial e Le Primule), Chiara (Acqua dell’Elba), Nena & Tomy, Lorenzo (Bar Roma), Conad di Marciana Marina, il Ristorante La Teresina, Bar Caffetteria Panelba, Yogurtino, Enoteca Battani, Bar La Palma, Enoteca Le Due Valli e tutti i negozianti che hanno donato un prezioso contributo. Grazie di cuore” – Comitato Direttivo Una Scuola per Mirandola”.