Anche per la stagione calcistica 2014-2015, il Sassuolo ha previsto alcune agevolazioni, nella campagna abbonamenti, per i residenti dei comuni del cratere del sisma 2012 (come da DL 74 del 6/6/2012), pertanto tutti quelli della Bassa.
I residenti nei nostri comuni (in basso l’elenco di tutti i comuni i cui residenti possono fruire dell’agevolazione) avranno diritto all’abbonamento categoria “ridotto Sisma”. Per tutte le informazioni sui prezzi – invariati rispetto alla scorsa stagione – dal 23 giugno tutto sarà disponibile presso il sito www.sassuolocalcio.it.
La campagna abbonamenti del Sassuolo comincerà il 23 giugno con le prelazioni per i vecchi abbonati e si aprirà alla libera vendita dal 14 luglio.
Il Sassuolo, peraltro, già nelle ultime due stagioni si era distinto per le iniziative dedicate al post-sisma nella nostra provincia, prima fra tutte “Un calcio al terremoto”: grazie ai fondi raccolti, il club neroverde riuscì a sponsorizzare la VII Giornata Nazionale Paralimpica a Mirandola, offrì contributi per il recupero del Centro Sportivo Comunale di San Felice sul Panaro, per la costruzione di una palestra comunale a Rovereto, per la costruzione di una tensostruttura polivalente presso il Comune di Medolla, per la costruzione del centro sportivo polivalente Smart Centre Mirandola, per la ricostruzione della Scuola Materna Sacro Cuore presso il Comune di Finale Emilia e donò un pulmino per la scuola calcio ASD Junior Finale.