AGGIORNAMENTO.
Identificatoil ciclista deceduto, è Claudio Borghetti (leggi tutto)
Non ha ancora un nome il ciclista morto all’ospedale di Baggiovara, poco dopo le 12 di oggi lunedì 7 luglio, in seguito alle gravissime ferite riportate nello scontro con una utilitaria Peugeot avvenuto all’incrocio tra via Corletto sud e via Aprica, nella zona tra Baggiovara e Cittanova.
A causa dell’impatto lo sconosciuto, dopo un volo di circa cinque metri, è caduto esamine sulla riva del fosso che costeggia la strada.
Sul posto Vigili del fuoco e personale di un’ambulanza che ha cercato di soccorrere il ciclista prima del trasporto in ospedale dove, poco dopo il ricovero, ha cessato di vivere.
L’uomo, probabilmente tra i 50 e i 60 anni, al momento dell’incidente non aveva al seguito documenti identificativi, telefono cellulare o altri oggetti in grado di aiutare la Polizia municipale modenese nell’identificazione.
Si tratta quindi di un uomo bianco, altezza oltre un metro e 70 centimetri, capelli e occhi castani, senza barba, baffi o altri particolari segni caratteristici. Chi ha informazioni utili all’identificazione può contattare lo 059/20314.
Difficile anche il lavoro della pattuglia infortunistica della Municipale che è ancora impegnata nella ricostruzione della dinamica dell’incidente.
Lo scontro è avvenuto, verso le 11, all’incrocio tra via Corletto, una strada periferica stretta ma molto trafficata, e via Aprica. La conducente della Peugeot, una signora modenese cinquantenne, dopo l’impatto è stata accompagnata al pronto soccorso in stato di shock e non ha potuto fornire la propria testimonianza. La Municipale è anche alla ricerca di eventuali testimoni dell’incidente