A San Felice i ladri colpiscono anche altre aziende, dopo aver razziato nelle frazioni (alla Valpa, a Rivara) e la notte dei numerosi colpi in serie in paese (tre, mercoledì scorso). Infatti, si registrano furti sia alla Sogari Arti Grafiche che alla Mediaservice, poco lontano peraltro, dalla palestra che aveva subito gravi danni la notte scorsa.
Da Sogari a quanto risulta c’è stato una prima effrazione sabato scorso, nel pomeriggio. Almeno due persone hanno forzato le finestre sul retro, sono entrati e hanno danneggiato un distributore automatico di bevande. Mercoledì la seconda intrusione, stavolta per portare via i computer, un danno da circa 20 mila euro, come riporta la Gazzetta. Subito dopo i ladri sono andati da Mediaservice, sempre in via dei Mestieri, ma al piano superiore rispetto a Sogari: anche qui sono stati portati via i computer.
Ma, particolare importante, i computer di Mediaservice sono dotati di una sorta di gps che ne identifica la posizione, ehanno rivelato che attualmente si trovano in Romania.