E’ stato avvistato da un agricoltore di San Felice che lo aveva visto aggirarsi spaventato e circospetto per le campagne. L’uomo lo ha raccontato al figlio, che aveva letto la notizia della sua scomparsa su Facebook, dove era stata pubblicata anche sulla nostra pagina web. E così, è finita la preoccupazione di una intera famiglia di Mirandola, che aveva perso il proprio cane, un bellissimo bracco tedesco di nome Arno, in zona Medolla.
L’appello lanciato recitava così: “Help! E’ stato smarrito il mio cane: trattasi di Bracco Tedesco colore marrone,risponde al nome di Arno ed ha il microchip,è stato avvistato stamattina nella zona di Medolla.E’ un cane innocuo,sicuramente spaventato ed affamato”.
Parole che hanno mobilitato il passaparola del web, che anche in questo caso si è rivelato utilissimo.
Infatti Arno è stato avvistato da un contadino, il quale ha riferito quel che aveva visto al figlio, che stamattina ha channo chiamato in hiamto i proprietari che sono corsi a riprendere il cagnolone. Che, ci hanno fatto sapere, “sta bene,era solo affamato ed impaurito,ma è tutto ok” e ringraziano con calore tutti coloro che si sono mobilitati.
E un “Bau” di ringraziamento anche da Arno che ha finito bene la brutta avventura!