L’Anas comunica che a partire da lunedì 8 settembre e fino al 21 settembre 2014, sarà istituito il senso unico alternato della circolazione, dalle ore 20,00 alle ore 6,00, sulla strada statale 9 “Via Emilia” dal km 158,700 al km 158,900 in corrispondenza del sottovia della nuova linea ferroviaria Milano-Bologna, con esclusione delle giornate di sabato e domenica.
La limitazione che riguarda il territorio del Comune di Modena si rende necessaria per i lavori del sottopasso e comprende il limite di velocità di 40 km/h nel tratto stradale e il divieto di sorpasso.
L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.