Un bilancio sicuramente positivo quello con cui si chiude l’edizione 2014 di ‘Creattiva’, il festival di idee digitali che ha animato per cinque giorni San Felice sul Panaro. Un ringraziamento arriva da tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita di workshop, conferenze, proiezioni, concerti e dei vari appuntamenti, che hanno visto un’ottima partecipazione – spiegano – da parte di pubblico e addetti ai lavori.
“Una rassegna vivace, capace di creare idee, spunti per nuovi progetti e una rete di relazioni, in un’atmosfera di continuo scambio e dialogo tra relatori, ospiti e pubblico.
La scelta di concentrare gli eventi del festival da mercoledì a domenica si è dunque rivelata vincente, così come la conferma della grande richiesta, non solo da parte del pubblico più giovane, di parlare delle ultime evoluzioni della tecnologia e delle relative implicazioni in modo preciso, ma sempre accessibile. Si ricorda che tutti i seminari di Creattiva 2014 saranno presto disponibili sul nostro canale You Tube.
Arrivederci a tutti all’edizione 2015″.
Guarda la nostra fotogallery che ripercorre l’edizione 2014 di Creattiva