A partire da gennaio 2015 inizierà la tornata di assunzioni che porterà alla Cir Food 200 nuovi lavoratori tra personale di cucina, operatori pluriservizio e figure tecniche che si occuperanno di ricerca, innovazione e sviluppo commerciale.
L’azienda opera al servizio di imprese, scuole ed ospedali e produce migliaia di pasti ogni giorno e le assunzioni riguarderanno in particolare le province di Modena e di Reggio Emilia.
“Cir Food intende, infatti, consolidare la sua leadership di mercato attraverso una crescita territoriale che si fonda sul lavoro delle persone, soprattutto giovani, in coerenza con i principi cooperativi della inter-generazionalità: questo sarà reso possibile grazie – si legge sul sito del Resto del Carlino – ad una razionalizzazione della contrattazione aziendale e ad un piano definito di assunzioni per turnover e nuovi sviluppi.
Inoltre, Cir food sta definendo un sistema di benefit più aggiornato ed esteso a tutti gli oltre 6.000 soci lavoratori attivi in 16 regioni italiane, di cui 2.400 distribuiti fra Reggio e Modena. Si tratta di un progetto di welfare aziendale che include maggiore conciliazione tra vita e lavoro, tutela della salute e sicurezza, supporto all’istruzione e assistenza familiare”.
Per mandare le candidature, clicca qui sulla pagina web di Cir Food che le sta raccogliendo