La Curia rende noto nuove nomine che riguardano uffici e vicariati. Tra gli altri, c’è un nuovo ruolo anche per il parroco di San felice sul Panaro. Infatti don Giorgio Palmieri è nominato Vicario Foraneo della Bassa al posto di don Roberto Montecchi, che fino a pochi giorni fa era stato il parroco di Finale Emilia.
La Curia fa sapere anche che nel resto del territorio don Paolo Notari e don Franco Silvestri sono i nuovi Canonici del Capitolo della chiesa cattedrale in Modena. Don Francesco Preziosi è Vicario Foraneo della Zona Pastorale Guiglia – Montese – Zocca al posto di don Luca Fioratti.
Don Luciano Benassi è il nuovo Delegato Arcivescovile per i Beni Culturali e l’Arte Sacra e Incaricato diocesano per l’Edilizia di Culto; la dott.ssa Simona Roversi è il direttore dell’Ufficio diocesano dei Beni Culturali; il dott. Matteo Al Kalak è nominato Archivista dell’archivio della Curia diocesana e dell’archivio arcivescovile.
Don Luca Palazzi è nominato collaboratore della parrocchia della Madonna Pellegrina, don Geraldo Gomes collaboratore della parrocchia di San Paolo.