Pubblicato l’avviso per la partecipazione al Servizio Civile Regionale 2014. Il bando di Servizio Civile Regionale è rivolto a tutti i giovani cittadini italiani, stranieri e comunitari, senza distinzione di sesso.
L’Unione Comuni Modenesi Area Nord aderisce al bando mettendo a disposizione sei posti per il “Progetto ricostruire innovando in ambito educativo culturale”. Dei sei posti, due sono disponibili presso la biblioteca di Cavezzo di via Rosati 46, altri due sono a disposizione presso il Comune di Medolla nel Centro Culturale di via Genova 10 ed i restanti presso il Servizio Area Minori Famiglia e Giovani dell’Unione Comuni Modenesi Area Nord, sito a Mirandola in via Giolitti 22.
Il bando è rivolto a giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni (29 anni e 364 giorni) e la domanda di partecipazione deve essere consegnata al servizio protocollo od al servizio personale del Comune di Mirandola entro e non oltre le ore 14.00 di lunedì 17 novembre 2014. Sarà possibile presentare una sola domanda di candidatura per un solo progetto, scegliendo quello più rispondente alle attitudini personali. La domanda deve essere presentata esclusivamente secondo le seguenti modalità: con Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo unioneareanord@cert.unioneareanord.mo.it allegando tutta la documentazione richiesta in formato pdf; inviata a mezzo “raccomandata A/R” all’indirizzo “Unione Comuni Modenesi Area Nord (Servizio Personale), via Giolitti 22, 41037 Mirandola (MO); consegnata a mano presso il servizio protocollo o l’ufficio personale del Comune di Mirandola.
Per approfondire il contenuto dei progetti, ottenere supporto sulla redazione della domanda o scaricare i documenti necessari consultare il sito www.unioneareanord.mo.it, oppure telefonare allo 0535/29649 dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 13.00 ed il lunedì ed il giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30 o scrivere una mail all’indirizzo greta.mantovani@unioneareanord.mo.it.