Una rassegna espositiva per la promozione e la vendita di prodotti e servizi dell’artigianato, del commercio e dell’industria del territorio, ma anche una nuova e originale occasione fieristica per la presentazione di novità, lo scambio di idee, l’incontro e lo svago. Questi gli ingredienti di “Casa & dintorni”, evento in programma a Mirandola sabato 15 e domenica 16 novembre presso Villa Tagliata.
Un’iniziativa nata dall’intraprendenza di un gruppo di operatori locali che hanno condiviso l’idea di realizzare l’allestimento di una vetrina inedita, con un’offerta ampia ed eterogenea di prodotti e servizi professionali di qualità. Nel giardino e in tutte le dependance di Villa Tagliata, impreziosita per l’occasione da una suggestiva illuminazione scenografica, troveranno spazio prodotti enogastronomici del territorio, piante e fiori, arredamento, tendaggi, ceramiche, impianti, colori e attrezzature per la casa, automobili, confezioni di abbigliamento e pelletteria. Non mancheranno interessanti proposte di servizi professionali: dalla ristorazione, al benessere, all’estetica, alla fotografia, e poi assicurativi, finanziari, amministrativi, di grafica, per la comunicazione e l’organizzazione di eventi, di viaggi e di cerimonie. Diversi poi gli espositori che proporranno degustazioni di prodotti tipici.
“Casa & dintorni” inaugurerà sabato 15 novembre alle 17. Domenica 16 novembre invece è in programma l’animazione di Andrea Barbi di TRC.