A Bomporto domenica 14 dicembre 2014, nella piazza principale del centro storico come nelle sue vie limitrofe – arriva il mercato di”Fatto in Italia”, nota manifestazione creata dal Consorzio il Mercato di Modena.
A partire dalle ore 7.30 fino alle ore 19.00, un vasto assortimento di merce di qualità prodotta in Italia e all’estero troverà spazio sui banchi dei 50 operatori presenti sistemati tra la piazza principale del paese e nelle vie limitrofe del centro. L’offerta comprende abbigliamento moda per tutta la famiglia, articoli, oggettistica e biancheria per la casa e per il tempo libero, intimo, calzature, ma anche alimentari: il tutto contraddistinto dal ‘marchio di fabbrica’ dell’Evento Fatto In Italia, quell’attenzione al rapporto qualità/prezzo, che vuol andare incontro alle esigenze di ognuno.
Un occasione che prima di essere solo di shopping, vuol essere di confronto e consiglio disinteressato con gli operatori e la loro professionalità, in tema di acquisti come pure di regali da mettere sotto l’albero e fare ai propri cari. E come di consueto, ad ampliare l’offerta, penserà la qualità gastronomico/alimentare, grazie ai prodotti del mercato contadino “Campagna in città”: frutta e verdura di stagione direttamente dal produttore al consumatore.