Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

A Mirandola il Natale di “Una scuola per…” dura tutto il mese

da | Dic 7, 2014 | Mirandola | 0 commenti

merctino_4Sarà un mese di dicembre “intenso e solidale” per l’Associazione Mirandolese Una Scuola per (web site: www.unascuolapermirandola.it), che attraverso una serie di eventi ed iniziative cercherà di incrementare la propria raccolta fondi associativa per la sponsorizzazione dei prossimi progetti solidali:
1. Durante i week end del 13-14 e del 20-21, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.00 circa, l’Associazione parteciperà ai tradizionali “Mercatini di Natale”, organizzati dal Comune di Mirandola e dalla Consulta del Volontariato di Mirandola, presso la Piazza Duomo.
2. Domenica 14 e Domenica 21, in collaborazione con il gruppo “Snake Animazione”, ci sarà l’iniziativa “NATALE IN ALLEGRIA”, con Trucca Bimbi e Babbi Natale che animeranno Piazza Duomo dalle 10.00 alle 12.00 e delizieranno, con giochi, iniziative e sorprese, i bambini che parteciperanno.
merctino_23. Sabato 20 e Domenica 21, inoltre, ci sarà l’evento “Natale al Borgo…con Una Scuola per”, banchetto solidale presso il Centro Commerciale Al Borgo, in Viale Gramsci, dalle 10.00 alle 19.00.
“Siamo lieti di ringraziare – spiegano dall’associazione – le Creative d’Italia (tra cui, un forte GRAZIE va alle Signore Veronica Sorrentino Magot, Loretta Bonetti, Barbara Bertoncelli, Nunzia Imperatore, Laura Bertino, Chiara Zamberlan, Margherita Puntocroce, Elisa Grendene e Cristiana Reggiani) che hanno collaborato con l’evento “Creazioni sotto l’Albero”, una raccolta di decorazioni, materiale lavorato a mano, addobbi natalizi, peluche e materiale vario, donato da ogni parte d’Italia (dal Trentino alla Puglia, dal Veneto alla Campania, dalla Toscana all’Emilia) per consentire all’Associazione di partecipare ai Mercatini Natalizi di Dicembre, ripetendo quanto fatto già nel 2012 e nel 2013.

merctino_3Un GRAZIE particolare va alla Signora Rosa D’Ambrosio di Frattamaggiore (Napoli) e alla Signora Milena Polmonari di Marciana Marina (Isola D’Elba, Livorno) che, ancora una volta, hanno effettuato un duro, ma prezioso lavoro, a favore del progetto “Una Scuola per”. Ringraziamenti infine, poi, vanno alla Consulta del Volontariato di Mirandola, al Centro Commerciale Al Borgo di Mirandola, alla Snake Animazione per il prezioso supporto”.

Condividi su: