«Riflessi contabili e fiscali degli indennizzi correlati agli eventi straordinari» è il tema dell’incontro di approfondimento organizzato da Confindustria Modena, in collaborazione con l’Ordine dei commercialisti della provincia, che si terrà mercoledì 25 febbraio a partire dalle ore 14.30 a Mirandola, presso Villa Fondo Tagliata.
L’appuntamento vuole essere un’opportunità di confronto tra imprenditori e esperti per fare il punto sullo stato della ricostruzione e sulle evoluzioni normative a supporto delle aziende dei territori colpiti.
Saranno molti i temi affrontati durante la giornata. Tra questi, l’aggiornamento sui costi sostenuti dalla aziende per la ripresa delle attività produttive, la natura dei contributi concessi alle imprese colpite dagli eventi straordinari e gli aspetti fiscali legati agli indennizzi.
I relatori saranno Alessandro Rossi, responsabile area Fisco e Finanza di Confindustria Modena, Sandra Guerzoni, Ylenia Franciosi e Federico Cattini delle Commissioni di studio «Revisione e Bilancio» e «Fiscalità» dell’Ordine dei commercialisti della provincia di Modena.
L’incontro è aperto al pubblico. Per maggiori informazioni: Segreteria dell’Area Fisco e Finanza di Confindustria Modena, tel. 059 448342
e-mail: p.mangone@confindustriamodena.it