Mancano pochi giorni a WeeKart 2015, l’evento non competitivo dedicato ai go kart che si terrà a San Felice sul Panaro, sabato 16 e domenica 17 maggio. La prima edizione, organizzata da HD Staff e Kakao Caffè, in collaborazione con MKC di Poggio Renatico, la federazione ACI Sport e con il patrocinio del Comune di San Felice sul Panaro, si svolgerà interamente ai piedi della Rocca Estense e sarà aperta a tutti.
Sarà infatti allestito un tracciato cittadino nel quale potranno divertirsi sia kartisti professionisti sia semplici appassionati o curiosi. Ovviamente il tutto sarà regolato da sessioni riservate ai noleggi ed altre riservate ai privati. Ma non è finita qui, perché anche i bambini potranno divertirsi con i go kart!
Durante la mattinata di domenica 17, alcune sessioni saranno riservate solo ai bambini, con istruttori pronti a seguirli lungo il tracciato e ad insegnare loro, tra le altre cose, il rispetto delle regole di guida.
I kartisti professionisti avranno a disposizione una zona box nella quale sistemare la propria attrezzatura fino ad esaurimento posti, chi invece non avrà un go kart di proprietà potrà noleggiarlo tra quelli messi a disposizione dall’organizzazione.
Sarà inoltre a disposizione anche uno stand gastronomico che servirà i pranzi e le cene durante l’arco delle due giornate nonché stuzzicherie varie durante il corso della manifestazione. Ma non è finita qui. Ad incorniciare la manifestazione, si svolgerà una festa con musica e balli il sabato sera, domenica invece un lungo aperitivo dalle 16 con i divertentissimi Sandro e Steve, che intratterranno il pubblico fino alla chiusura della manifestazione, prevista per le ore 20.
Per qualsiasi info o necessità potete contattare Mattia o Davide ai numeri presenti sulla pagina Facebook di HD Staff o sull’evento, dove potrete trovare tutte le info aggiuntive riguardo la manifestazione. In caso di maltempo l’evento sarà rimandato al 30 e 31 maggio.
(Mattia Rebecchi)