Musica, suoni, colori e per un attimo sono tornati tutti bambini gioiosi… Era questo che si percepiva ieri sera, venerdi 29 maggio, alla Scuola Infanzia Caduti per la Patria, noto come l’Asilo delle Suore, in via San Bernardino a San Felice sul Panaro, nel corso della festa di fine anno, che si è svolta completamente nel meraviglioso parco della struttura.
Grazie a Suore e Maestre i bambini si sono cimentati in performance canore e coreografie che hanno riempito di gioia e soddisfazione tutti presenti, tra i quali non solo genitori e nonni ma anche volontari. Come ha sottolineato Onelio Panza, il nuovo presidente, nel suo brevissimo discorso “vedere i bambini esibirsi oggi, conoscendo l’impegno di Suore ed insegnanti per realizzare la festa di fine anno, ripaga gli sforzi di tutti coloro che dedicano tempo ed energie come volontari, all’asilo”. Sempre il Presidente invita “tutti coloro che vogliono aiutare la struttura possono farsi avanti, abbiamo bisogno di nonni e genitori che ci aiutino con la manutenzione del giardino e a portare avanti il progetto didattico dell’orto.” Per chi volesse inoltre è possibile diventare soci, rivolgendosi in segreteria o al presidente stesso.
La festa è proseguita con lo stand gastronomico con gnocco fritto, dove alcuni genitori tolta giacca e cravatta e tacchi, sono rimasti ancora per un po’ quei bambini gioiosi.
Musica, suoni e colori per la festa di fine anno dell’asilo di via San Bernardino a San Felice
Condividi su: