Giovedì 25 giugno, a Stuffione di Ravarino, si terrà l’anteprima della quarta edizione di “ArmoniosaMente”: 46 concerti che, fino a ottobre, si svolgono in tutto il territorio della provincia, dalla pianura all’Appennino, attraverso antiche pievi, oratori, ville e parchi. Giovedì a Stuffione si esibirà la Piccola orchestra Mutinae plectri, con all’arpa Laura Bruzzone e
direttore Maria Cecilia Vaccari. L’appuntamento si terrà alle ore 21 presso Villa Bonasi-Benucci, Comunità “La lucciola”, in via Giliberti 1013 a Stuffione. In caso di maltempo lo spettacolo si terrà a Villa Castelcrescente (Via Malagoli 1141, Stuffione).
“ArmoniosaMente prevede poi concerti ancora a Stuffione, a Villa Castelcrescente, l’1 luglio con il concerto di musica antica “La Ghirlanda Sacra”, poi a San Felice il 6 luglio all’auditorium di viale Campi (“Pianiste all’opera”, ancora a Stuffione il 16 luglio (“Viva l’Italia: fantasie musicali per 24 corde”), sino a chiudere a Bastiglia nella sala di cultura del Municipio il 22 e il 29 settembre rispettivamente con “Allegria” e “Souvenir du nord”.