Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Da stasera a Mirandola la Fiera di luglio

da | Lug 18, 2015 | Mirandola, Feste e sagre | 0 commenti

Mercatini, gastronomia e spettacoli sono gli elementi della Fiera di luglio che si svolgerà a Mirandola in piazza Costituente e nell’area del Teatro Nuovo sabato 18, domenica 19 e lunedì 20 luglio, in concomitanza con le fasi finali delle “Notti saponate”. Tanti appuntamenti insomma per animare il centro cittadino.

La Fiera prende il via appunto questa sera. In piazza Marconi, nell’ambito delle “Notte Saponate”, si potrà assistere ad esibizioni di karate e di ju jistsu, mentre presso la gelateria Base 3 di via Tabacchi ci sarà musica dal vivo con Angela. La Degusteria di piazza Costituente ospiterà invece la serata degli assaggi di pizze e birre. Alle 21,30 in piazza Costituente si esibirà il comico di Zelig Giorgio Verduci.

Domenica 19 luglio alle 21,30 in piazza Costituente esibizione della Tribute Band Luciano Ligabue “Ligabusi”, mentre in piazza Marconi, nell’ambito delle “Notti Saponate”, si svolgeranno il concorso di bellezza “Miss summer girl” e la sfida Playa d’en Fossa Man contro Playa d’en Fossa Woman. Alla Degusteria di piazza Costituente serata degli assaggi di pizze e lunedì 20 luglio ultima serata della Fiera e anche delle “Notti Saponate”. In piazza Marconi, dopo l’aperisoap, si svolgerà la finale del calcetto saponato alla presenza di Raffaella Pannuti, presidente nazionale Ant Italia. Presso La Degusteria assaggi di pizze e birre. In piazza Costituente alle 21,  “Attenti a quei due” con Alberto Guasti e Gabriele Zoboli.

Per i tre giorni della Fiera funzionerà uno stand gastronomico, aperto dalle 19, a cura della Società Principato di Francia Corta con piatti tipici della tradizione mirandolese. Ci saranno anche mercatini, in versione notturna e birrifici artigianali.

Condividi su: