Pronto il Rivara per la stagione 2015-2016, che dovrà affrontare il campionato di seconda categoria. . La formazione è stata presentata ufficialmente nel corso di una serata che è stata definita “con un clima caldo, ma distensivo, piacevole confortevole, amichevole presso il Rifugio Biancorosso“.
Ci segnalano che “Va ringraziato innanzi tutto per la cena Fabio, Rina e Gianna per l’ottimo riso freddo Carnaroli proposto seguito da salume e melone. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno collaborato a preparare la prossima stagione in prims Furlani Flavio e Molinari Mauro in qualità di Direttori Sportivi, Corazzari Giuseppe per avere affrontato alcuni tematiche a servizio dell’impianto sportivo. Poi ringraziamo l’amministrazione che come tutti gli anni ci fornisce la struttura con intento di migliorare la stessa ed infine ringraziamo tutti i dirigenti che come sempre ci accompagnano in questa avventura Mauro Reggiani, Agide Buoli, Simone Roversi, Mario Monari, Gisberto Lugli, Matteo Greco, Fabio Tassi, Claudio Talassi, Andrea Casari, Giuseppe Cavallini, Marco Silvestri, Claudio Antonioli, Fortunato Boni, Pietro Checconi, Gianni Ansaloni, Quinto Calzolari, Marco Borghi“.
La società segnala anche, per chi fosse interessato, che sono aperte le iscrizioni alla scuola calcio per la prossima stagione sportiva 2015/16 per i ragazzi dall’età di 5/12 e nello specifico annate 2010-09-08-07-06-05 a Rivara (referente Marco Silvestri, 338-8865952) e annate 2003/04 a San Felice sul Panaro (referente Angelo Setti 347-3269918).
Chi volesse segnalarci la presentazione – testo, foto, video – delle squadre della Bassa per il campionato 2015-2016 può scriverci a redazione@sulpanaro.net o a sul.panaro@gmail.com. Pubblicheremo anche i vostri video e foto!