Una giornata dedicata a facilitare la liquidazione dei contributi alle imprese. L’appuntamento con il 4^ ‘Liquidation day’ è fissato per domani, mercoledì 29 luglio 2015 a Bologna, dalle ore 10 alle ore 14, presso Sala Poggioli della Terza Torre della Regione (viale delle Fiera n. 8). L’iniziativa – già svolta a Mirandola, Sant’Agostino e Novi di Modena nelle scorse settimane, dove sono stati realizzati circa 120 incontri “one to one” – verrà replicata, se necessario, con ulteriori incontri sul territorio.
«Un modo per inquadrare i problemi più frequenti e dare le relative soluzioni: l’obiettivo è corrispondere, nel più breve tempo possibile, le risorse della ricostruzione ai soggetti che ne hanno diritto. Raccogliamo volentieri tutte le segnalazioni di aree di disagio su cui siamo chiamati ad intervenire per dare a ciascuno una soluzione precisa alle pratiche di liquidazione consentendo alle imprese di arrivare a meta» ha evidenziato Palma Costi, assessore regionale alle attività produttive e delega alla ricostruzione post sisma.
L’iniziativa – dove saranno presentate le casistiche più ricorrenti best & bad practices con l’opportunità anche di incontrare il team Sfinge per brevi colloqui one to one sulle singole pratiche – è organizzata dalla Struttura tecnica Commissariale, Regione, Anci Emilia-Romagna e i Comuni area sisma, in collaborazione con Ordini e Collegi professionali presenti al tavolo tecnico della ricostruzione post sisma 2012.
Mercoledì il Liquidation Day sulla ricostruzione delle imprese colpite dal sisma
Condividi su: