Il Comitato “Cavezzo Solidale” comunica che Venerdì 4 Settembre alle ore 19,00 a Villa Giardino – Cavezzo
sarà inaugurata la Festa del Volontariato edizione 2015.
La manifestazione, giunta alla 4° edizione, è organizzata da tutte le associazioni di volontariato operanti a Cavezzo nei vari settori: sanitario, socio-assistenziale, culturale, ricreativo e sportivo.
L’apertura ufficiale di questa importante manifestazione, punto di riferimento e di concreta collaborazione del mondo del volontariato locale, sarà presenziata dal Sindaco di Cavezzo, dott.ssa Lisa Luppi, oltre agli interventi del dott. Mario Meschieri, Direttore del distretto sanitario di Mirandola e di altre autorità locali.
Il ricco programma è caratterizzato da spettacoli, mostre, intrattenimenti musicali, eventi culturali, raduno di auto e moto d’epoca, giochi del passato oltre, naturalmente, a punti informativi delle associazioni locali e stand gastronomici con invitanti proposte di menù a tema.
E’ doveroso ricordare che, come ogni anno, tutto il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto in beneficenza a favore di progetti di solidarietà a livello locale. Con il ricavato della edizione 2014 è stato possibile realizzare il Progetto Defibrillatori che sarà presentato nel corso della serata. I proventi di questa edizione saranno finalizzati per l’acquisto di una ambulanza per la Croce Blu di Cavezzo.
Per ulteriori informazioni: www.cavezzosolidale.it Tel. 389 5303756