Aveva investito una ciclista, una donna 40enne che si è procurata serie lesioni cadendo, ed era scappato senza prestare soccorso. ma ci è voluto poco per rintracciarlo, grazie alle testimonianze raccolte tra i passanti che avevano assistito all’incidente e ricordavano il numero di targa. E’ stato così possibile denunciare un imprenditore trevigiano di 50 anni che con il suo Suv l’altra mattina attorno alle 9 ha urtato a una rotonda una ciclista che percorreva la Statale.
Come riporta la Gazzetta di Modena, “passanti hanno chiesto aiuto e sul posto sono arrivati i mezzi di soccorso inviati dalla centrale operativa del 118. Il personale sanitario ha stabilizzato la donna e l’ha trasportata all’ospedale di Baggiovara dove i medici hanno disposto il ricovero per accertamenti.
Intanto sul luogo dell’incidente erano giunti anche gli agenti della polizia municipale dell’Area Nord, presidio di Mirandola, che hanno raccolto le testimonianze dei presenti. Uno di loro aveva annotato la targa del fuoristrada e l’ha fornita agli agenti” che sono presto risaliti al pirata della strada”