Sono in corso di recapito a Finale Emilia gli avvisi relativi al pagamento della TARI per l’anno 2015, entro la prossima settimana sarà ultimata la consegna su tutto il territorio, quindi oltre la data di scadenza della prima rata di pagamento fissata al 30.09.2015. Come precisato nell’avviso stesso si ribadisce che la scadenza del versamento annotata non è perentoria, pertanto, il pagamento tardivo rispetto alle prescritte scadenze non comporterà alcuna conseguenza.
Il pagamento delle rate oltre le scadenze previste – ricorda il Comune di Finale Emilia – non genera in alcun modo sanzioni ed interessi.
L’avviso, spedito da GEOVEST gestore della tassa, contiene anche i modelli F24 precompilati, relativi alle due rate con scadenza 30/09/2015 e 30/11/2015 come stabilito dal Comune con proprio atto C.C. nr. 113 del 28/07/2015.
Chi non versa riceverà un ulteriore avviso di pagamento che non sarà soggetto a sanzioni e interessi ma solo maggiorato delle spese di notifica.
Solo a coloro che non versano la TARI, a seguito del sollecito, sarà notificato un avviso di accertamento, subendo l’aggravio di sanzioni e interessi.