È andato a Giuseppe Bondioli, fondatore del gruppo di atletica della Polisportiva Unione 90 e con trent’anni di volontariato sportivo alle spalle, l’edizione 2015 del Premio Euroricambi, consegnato di fronte al numeroso pubblico del Pala Round Table sabato sera, nel corso dell’iniziativa ‘Lo Sport per San Felice’, organizzata dal Comune di San Felice sul Panaro, U.S. San Felice, Polisportiva Unione 90, in collaborazione con le altre società sportive cittadine e AUSL, patrocinata da CONI, CSI, UISP, AICS.
A consegnare il riconoscimento Orazio Taddei, patron del colosso della meccanica Euroricambi e sanfeliciano di nascita.
Presenti all’evento trenta società, la quasi totalità dell’attuale offerta sportiva a San Felice, che dal palco hanno avuto modo di presentare le proprie attività e festeggiare i successi della scorsa stagione, come i due titoli italiani nel downhill del Team Alessi e il tricolore nel ju-jitsu di Alessandro De Pinto.
“La grande adesione e l’entusiasmo per questa festa dimostrano che lo sport a San Felice è vivo – il commento di Massimo Bondioli, assessore allo Sport – le diverse società hanno voglia di conoscersi, collaborare e migliorarsi, anche per lasciarsi alle spalle definitivamente il terremoto e le sue conseguenze”.
Alla serata, che si è conclusa con un buffet per tutti i presenti, i rappresentanti di AVIS e Croce Blu, hanno poi parlato di temi legati alla salute e alla prevenzione, come l’installazione di defibrillatori nei luoghi dove si fa sport.
A Giuseppe Bondioli va il premio sport Euroricambi
Condividi su: