La società Terraquilia Handball Carpi comunica, dopo aver ottenuto tutte le omologazioni ed autorizzazioni necessarie da parte della Federazione Italiana Giuoco Handball che a partire dalla sfida contro United Bologna, prevista per sabato 14 novembre 2015 alle ore 19, le restanti gare casalinghe di questa stagione verranno disputate all’interno del palazzetto comunale di Cavezzo.
Si invitano tutti i supporters biancorossi a seguirci in questa nuova avventura augurandoci di poter raccogliere anche l’interesse, la passione e la simpatia della cittadinanza cavezzese. Auspichiamo di poter diventare un orgoglio ed un valore aggiunto sia per la città di Carpi che per Cavezzo facendo seguire ai tanti attestati di affetto reali e tangibili risultati sportivi.
Si ringraziano le amministrazioni comunali di Carpi e Cavezzo per aver accompagnato ed agevolato questo tipo di passaggio dimostrando grande attenzione per la nostra realtà. La prima squadra continuerà ad allenarsi durante la settimana presso la palestra “Vallauri”. Tutte le formazioni del settore giovanile rimarranno stabilmente sul territorio della città dei “Pio” all’interno della palestra “Fassi” che resterà sede di allenamenti e partite.