Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

C’è Jabadù, nuova app per sapere cosa si fa in città

da | Dic 5, 2015 | Ultime news | 0 commenti

Proprio in questi giorni è stata pubblicata sui marketplace Apple Store e Google Play, scaricabile gratuitamente, una nuova ed interessante app, ideata e realizzata da GDV ITALIA srl, una start up modenese, nata da un’idea di due imprenditori locali e sviluppata insieme al loro socio francese.
Stiamo parlando di Jabadù, la prima applicazione che fornisce utili informazioni sugli eventi in programma in tutte le province della regione Emilia Romagna, aggiornati quotidianamente, in italiano e in inglese.

Jabadù  – spiega una nota dell’azienda – è qualcosa di completamente diverso dalla moltitudine di app di eventi, che limitano il loro campo d’azione esclusivamente ad un ambito commerciale. Grazie alle redazioni giornalistiche di cui dispone in ogni capoluogo di provincia della regione, Jabadù offre aggiornamenti sempre puntuali su Spettacoli, Mostre, Convegni, Concerti, Sagre, Mercati, Cinema e Teatri ed informazioni turistiche sui luoghi di interesse delle città e delle loro province.
Oltre alla ricchezza dei contenuti, curati con grande attenzione e proposti in modo chiaro ed essenziale, la prerogativa principale di Jabadù e la grande semplicità di utilizzo e la velocità di risposta ai comandi dell’utente.

Jabadù è infatti stata creata per essere utilizzata esclusivamente con device mobili (smartphone e tablet) e presenta un interfaccia utente estremamente intuitiva ed immediata.
Grazie alla massiccia campagna pubblicitaria in atto su Radio Bruno, sui Social Network, per le strade cittadine, Jabadù è già stata scaricata da moltissimi utenti e sta diventando un vero e proprio punto di riferimento per chi desideri ricevere informazioni sempre “fresche” ed aggiornate e arricchire di opportunità il proprio tempo libero.
Con Jabadù è anche possibile ricevere preziose indicazioni riguardo ai ristoranti dove mangiare, ai locali dove trascorrere le serate, ai luoghi dove rilassarsi e praticare sport, ai negozi dove fare shopping e, soprattutto, conoscere le proposte, le promozioni, le offerte, le occasioni, che gli operatori economici decidono di pubblicare quotidianamente sul loro spazio vetrina.

Jabadù sarà presto disponibile anche nelle province delle Marche, del Veneto e della Toscana e, a medio termine, in tutte le altre regioni del Nord Italia e verrà arricchita di ulteriori servizi che consentiranno una sempre maggiore interazione con l’utente.
Siamo lieti che, ancora una volta, la nostra piccola città, sia stata incubatrice di un’idea così brillante e ben realizzata, che ci auguriamo possa trovare sempre maggiore successo.

Condividi su: