Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Quattro atleti del Ju Jitsu Finale sul podio ai campionati italiani di Pieve di Cento

da | Dic 15, 2015 | Finale Emilia, Sport | 0 commenti

Gli atleti finalesi premiati

Foto di gruppo per i premiati del Ju Jitsu Finale Emilia

Grandi prestazioni per gli atleti del Ju Jitsu Finale ai campionati italiani AIJJ svoltisi nel weekend a Pieve di Cento, in provincia di Bologna: Roberto Benati e Arianna Auricchio, nuova coppia di Duo Mix categoria juniores, nonostante soli due mesi di preparazione, hanno conquistato un meritatissimo argento dopo quattro incontri perfetti, arrendendosi solamente alla coppia titolare della nazionale, con più esperienza e sicurezza nell’esecuzione delle tecniche.

È stata poi la volta degli atleti del Ne Waza, specialità di lotta a terra come il brazilian Jiu Jitsu. Sarah Fortini al suo esordio è campionessa Italiana nella cat. -63 kg specialità Ne Waza Aspirant. Argento per Riccardo Brevini che perde il primo incontro con l’atleta pugliese ma rimonta ai recuperi, vincendo per sottomissione dopo pochissimi secondi dal l’avvio del match contro il perugino.

Ottimo bilancio per gli atleti del Ju Jitsu Finale Emilia: 4 atleti, tutti sui gradini più alti del podio. Da parte della società arrivano i complimenti “ai ragazzi e alle famiglie che ci hanno sostenuto e ai compagni di palestra che ci permettono di crescere”.

Condividi su: