Con il film che promette di essere il campione di incassi delle festività in arrivo, giunge al quarto anno consecutivo il connubio vincente tra SANFELICE 1893 Banca Popolare e le grandi produzioni cinematografiche italiane. Quest’anno sarà la volta di “Vacanze ai Caraibi”, per la regia di Neri Parenti.
Il film, che segna il ritorno di Christian De Sica nelle sale a Natale, uscirà nei cinema italiani mercoledì 16 dicembre 2015 ma l’anteprima del film si terrà il 14 dicembre a Modena, al multisala Raffaello, riservata agli invitati della Banca con gli attori del cast presenti in sala: Christian De Sica, Massimo Ghini, Ilaria Spada, Luca Argentero e Angela Finocchiaro.
Con questo film si consolida la collaborazione, ormai collaudatissima, fra SANFELICE 1893 Banca Popolare e MEDUSA Film, distributrice di questa pellicola e delle precedenti realizzate con l’apporto della Banca mediante la formula della “tax credit esterna”. La normativa vigente ha consentito all’Istituto di beneficiare del credito d’imposta del 40% sulla somma investita nelle produzioni cinematografiche italiane “Benvenuti al Nord” (nel 2012), “Ci vuole un gran fisico” (nel 2013) e “Il ricco, il povero e il maggiordomo” (nel 2014), oltre che ottenere l’opportunità di organizzare eventi unici a Modena per la clientela e i soci della Banca.