Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Domani a San Felice tre band in concerto per un antipasto del Mirandola Rock

da | Feb 5, 2016 | Mirandola, San Felice sul Panaro, Musica | 0 commenti

Locandina MiRock_QRTorna la musica Live dell’Area Nord della Provincia di Modena, con le giovani, promettenti e bravissime band legate alla Fondazione Scuola di Musica Andreoli. In attesa dell’edizione del Mirandola Rock 2016, tre nuovissime band in concerto al Pasteggio a Livello di San Felice Sul Panaro: Bomi, Demetra’s Scars e Overlife.
Il concerto inizierà alle ore 22 e sarà solo un assaggio della grande stagione dei concerti delle giovani band legate al Mirandolarock. Quest’anno, la storica rassegna di concerti arrivata oltre la decima edizione, coinvolgerà più di 20 band provenienti dall’ Area Nord di Modena che si alterneranno sui palchi dei club più belli della bassa modenese.
Le iscrizioni online e il regolamento del Mirandola Rock 2016 sono reperibili sul sito ufficiale : www.mirandolarock.it , sono aperte e chiuderanno il primo marzo 2016.
Il Bomi Trio è un gruppo affermatosi nell’estate del 2015 composto da Tommaso Malaguti (Batteria), Michele Luppi (Chitarra) e Paolo Castellazzi (Sassofono). Si presentano principalmente come un Trio Jazz o Modern Jazz, caratterizzati da sonorità tanto solari quanto inquiete e da ritmiche prima eterogenei e incalzanti, poi lenti e sospesi.
I Demetra’s Scars sono una band Alternative Metal formatasi nel Giugno del 2015. La band è composta da Sara Pulinelli (Voce),Yassir Belfartas (Batteria),Samuele Casari (Chitarra) e Thomas Bertellini (Basso).
Gli OverLife sono una band strumentale formatosi nel 2014, nei loro pezzi amano mescolare vari generi musicali che hanno influenzato le loro esperienze artistiche. Il gruppo e formato da Thomas Bertellini (basso), Simone Rassu (chitarra), Yassir Belfartas (batteria) e Christian Benatti (chitarra).

Condividi su: