Benvenuti nell’archivio di sulpanaro.net
Qui sono disponibili tutti gli articoli pubblicati del nostro quotidiano dal 1/1/2015 al 30/6/2020
Tutti gli articoli successivi al 30/6/2020 sono disponibili direttamente sul nostro quotidiano sulpanaro.net

Ladri senza scrupoli, entrano in casa anche coi proprietari dentro

da | Feb 3, 2016 | Medolla, Cavezzo | 0 commenti

Weekend di furti quello appena terminato tra Medolla e Cavezzo. In quest’ultima cittadina il colpo più impressionante, perchè avvenuto in una abitazione di via Mascagni mentre la famiglia era a cena al piano di sotto dell’abitazione. I malviventi sono entrati da una portafinestra del piano superiore: si sono arrampicati, hanno fatto un buco e con un gancio l’hanno aperta. Hanno fatto velocemnete razzia, portando via orologi, oggetti d’oro e una collana di perle. «Sono molto arrabbiato – racconta il proprietario a Il Resto del Carlino– perché ci hanno rubato oggetti che avevano un valore affettivo, come l’orologio che mi aveva regalato mia madre in occasione di un lieto evento. Mia moglie è svenuta quando ha visto la casa sottosopra. Peggio del terremoto».

Stessa dinamica in un appartamento di via Don Zucchi, poco prima. Furto sventato, però, perchè il proprietario ha sentito i rumori dalla portafinestra del primo piano e i ladri acrobati sono scappati.

A Medolla furto riuscito in via di Vittorio:  mentre la famiglia era in casa, i ladri hanno rubato senza che nessuno si accorgesse di nulla.

 

Condividi su: